Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO GESTIONE PRATICHE SUAPE NEL COMUNE DI TONARA A PARTIRE DAL 01.08.2021

Avviso ai Professionisti e ai Cittadini 

Si comunica agli interessati che a partire dalla data del 01.08.2021 la gestione delle pratiche Suape sul portale regionale www.sardegnaimpresa.it  è transitata dal Comune di Tonara alla Comunità Montana Gennargentu Mandrolisai. 

Si evidenzia che i diritti di segreteria dovranno essere corrisposti alla C.M. come previsto nella fase di caricamento delle pratiche, la cui verifica formale, istruttoria e risoluzione è in carico al nuovo Ente preposto. Il Comune di Tonara verificherà le pratiche di propria competenza solamente in endoprocedimento come ente terzo coinvolto nelle procedure.

Cliccando su Avviso verrete ricondotti ai file in allegato, relativi al tariffario Suape della Comunità Montana Gennargentu Mandrolisai da utilizzare per la presentazione delle pratiche Suape in istruttoria con i relativi diritti di segretria necessari per le varie tipologie di pratiche presentate. Gli oneri concessori dovuti per i Costi di Costruzione e di Urbanizzaziome delle pratiche che lo richiedono nonché le sanzioni amministrative dei procedimenti urbanistici di accertamento di conformità vanno corrisposti al Comune di Tonara utilizzando i riferimenti di pagamento in allegato. Per quanto di competenza.

Il Responsabile del procedimento del Suape   

Dr. Massimiliano Rosa  

 

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
FILE RIFERIMENTI PAGAMENTI DA CORRISPONDERE AL COMUNE Formato pdf 228 kb
TARIFFARIO SUAPE COMUNITA' MONTANA GENNARGENTU MANDROLISAI PER ISTRUTTORIE SUAPE Formato pdf 110 kb
AVVISO GESTIONE PRATICHE SUAPE NEL COMUNE DI TONARA A PARTIRE DAL 01.08.2021 Formato pdf 485 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto